Trasferito il primario del reparto di ortopedia dell’Ospedale di Castrovillari

22 novembre 2019. Gazzetta (e Quotidiano)
INACCETTABILE!
Permettetemi di esprimere TUTTA LA MIA AMAREZZA per un evento che ho (nei Consigli comunali convocati su specifica richiesta delle Liste Civiche di S&P) e abbiamo (con il Comitato delle Associazioni) denunciato CON ANNI DI ANTICIPO! Trovando solo silenzi, minimizzazione, ostilità, addirittura denigrazione, da parte di una politica e di politici dolosamente succubi di chi ha progettato e sta perseguendo la DISTRUZIONE DELL’OSPEDALE.
Solo colpevoli perdite di tempo, quando DA ANNI bisognava AGIRE, per CONTRASTARE DURAMENTE, chi ci vuole privare del DIRITTO ALLA SALUTE.
E lo dico ora, ancora una volta in anticipo: a breve sarà la volta del PRONTO SOCCORSO, LABORATORIO ANALISI, PEDIATRIA, ANESTESIA, OCULISTICA…
MOBILITAZIONE! SUBITO! ASSEMBLEA PERMANENTE NELLA SEDE DELL’ASP!!! MANIFESTAZIONE ALLA CITTADELLA REGIONALE, contro un Commissario-liquidatore che poco sa e troppo sbaglia! Tutte iniziative che avevamo invocato (e anche approvato) in Consiglio e che sono state lasciate morire. Come il diritto alla salute della gente del Pollino.
Perdonate l’inconsueta lunghezza del post… ma sono davvero troppo deluso ed esasperato da queste continue aggressioni e da questa assenza di efficaci risposte. IN OGNI CASO, SEMPRE DISPOSTO E PRONTO ALLA LOTTA COL FRONTE PIÙ AMPIO E DECISO POSSIBILE!

Ferdinando Laghi Presidente associazione “Solidarietà e Partecipazione”

77410278_2413992785390914_3820208066436005888_o

Puoi leggere anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *