ABMREPORT? NO GRAZIE!

ABMREPORT ? NO GRAZIE !
Il tono da “lesa maestà” con cui abmreport prova a bacchettare le Liste Civiche di Solidarietà e Partecipazione, colpevoli -a loro modo di vedere- di non mandargli diligentemente i propri comunicati, già spiega molto. Così come molto spiega che alle doglianze si accompagni un vero e proprio attacco all’Associazione accusata di una gestione “dittatoriale” (addirittura!). Insomma, argomentazioni e tesi che non richiedono ulteriori commenti.
Atteso che nel nostro Paese c’è ancora la possibilità di inviare le note stampa a chi si desidera, il motivo esplicito -che ribadiamo e su cui non torneremo ulteriormente- per cui abbiamo unanimemente deciso di non coinvolgere più abmreport, è che ci eravamo stancati di vedere i nostri comunicati vivisezionati, scomposti, stravolti e interpretati con la logica, banale ma fastidiosa, sempre di ossequio al “potere”.
È nostro interesse che l’intensissima attività dell’Associazione, e delle Liste Civiche che la rappresentano in Consiglio comunale, sia conosciuta più ampiamente -ma anche più correttamente- possibile da tutti i Castrovillaresi, nostri elettori e non. Crediamo che ciò possa tranquillamente avvenire anche attraverso tutti gli altri organi di informazione non pregiudizialmente schierati. Né pro né contro.
Castrovillari 19-11-2016
Associazione “Solidarietà e Partecipazione” Castrovillari